Domani nelle sale cinematografiche uscirà il film The first Purge che tratterà la nascita del 1° vero e proprio sfogo di tutta la saga.
In concomitanza con l’uscita del film però vi stiamo per annunciare qualcosa che farà saltare di gioia gli amanti del genere.
Dal film La notte del giudizio è stata tratta una serie tv intitolata appunto The Purge e presentata al pubblico con un trailer davvero inquietante
The Purge sarà diretta da Jason Blum (alle prese anche con Halloween III e Glass), mentre James De Monaco è il nome scelto per quanto riguarda scrittura e produzione: una coppia vincente che dura dal film uscito nel 2013.
Michael bay, Brad Fuller e Andrew Form infine,sono i produttori esecutivi designati per conto di Platinum Dunes e Sebastien K. Lemercier.
Secondo quanto riportato da Geeks of Doom, la trama sarà nettamente differente da ciò che abbiamo appreso dal film.
In una distopica visione futuristica, negli USA viene commemorata ogni anno una ricorrenza che prevede 12 ore di totale follia durante le quali ogni crimine (omicidio compreso) non verrà considerato reato.
A differenza del film, la serie TV si snoderà su personaggi diversi, con particolare attenzione a coloro che cercheranno in ogni modo di sopravvivere alle atrocità di questa notte.
The Purge sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti martedì 4 settembre 2018 mentre il lancio in Europa rimane ancora un mistero, la serie tv sarà sviluppata in 10 episodi.

Qui sotto come sempre potrete gustarvi il trailer:

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply