È stato diffuso online (e noi ve lo alleghiamo nell’immagine di apertura) il poster per il mercato italiano di Spider-Man: Un Nuovo Universo, novità assoluta di casa Sony Pictures Animation che ha per protagonista Miles Morales.

La sceneggiatura di Spider-Man: Un Nuovo Universo è stata scritta da Phil Lord (che tra le altre cose è produttore esecutivo insieme a Chris Miller), mentre la regia è stata affidata a Bob Persichetti e Peter Ramsey.

La pellicola è un perfetto mix tra film di animazione, azione, family comedy e fantascienza, la storia è stata nata nel 2011 dalla mente di Brian Michael Bendis e dalla matita di Sara Pichelli.

Il protagonista, Miles Morales è un ragazzino insicuro e introverso che, una volta indossata la maschera di Spider-Man, si trasforma e cambia radicalmente.

Con il costume addosso non ha paura di niente e di nessuno, riesce a tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni dei palazzi e a surfare tra le automobili in corsa.

Ma riuscire a coniugare la sua complicata vita da teenager con quella  adrenalinica e spericolata da supereroe non è affatto impresa semplice.

Miles dovrà prestare attenzione ai numerosi antagonisti che popolano questo inedito  Spider-Universo, perennemente in attesa che il nostro amato (e da loro temuto) Uomo Ragno resti a corto di ragnatele.

Già dai trailer (che immancabilmente potrete vedere qui sotto), possiamo notare come sia stata creata una nuova versione di Spider-Man, arricchita da uno stile visivo innovativo, moderno e unico nel suo genere.

Il film sarà distribuito dalla Warner Bros, ed uscirà negli Stati Uniti il 14 dicembre 2018 mentre da noi sarà visibile a partire dal 20 dicembre.

Eccovi come promesso il trailer:

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply