Pokémon Company International e Nintendo puntano ancora sui Pokémon e annunciano nuovi videogames in uscita su Nintendo Switch: Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! (disponibili dal prossimo 16 novembre) e Pokémon Quest, già disponibile.
Questi videogames offriranno ai fan del genere la possibilità di affrontare nuove avventure insieme a Pikachu o a Eevee (in base alla versione scelta) e nuove modalità di gioco basate sulle potenzialità della console; una di queste è lo shake dei controller Joy-Con per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon mentre l’altra è il supporto del multiplayer.
I giochi inoltre potranno essere collegati a Pokémon GO, In questo modo, i giocatori potranno trasferire in essi i Pokémon già catturati nella fortunata versione smartphone.
Svelata anche la Poké Ball Plus; sensore di movimento integrato, led colorati, suoni e vibrazioni, sarà in grado di simulare la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturarli nei 2 giochi e permetterà ai gamers di portarli con loro nella vita di tutti i giorni.

Vi alleghiamo qui sotto l’anteprima dei giochi:

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply