Quest’anno durante la conferenza Microsoft all‘E3 2018 Bandai Namco Entertainment ha caricato notevolmente l’hype con l’annuncio di un importante videogame celebrativo per il mezzo secolo di Weekly Shonen Jump (leggendaria rivista manga a uscita settimanale).
stiamo parlando di Jump Force.
Il videogames unirà in un unico immenso scenario gli eroi dei manga più famosi comparsi sulla rivista di Shonen Jump (Dragon Ball, Naruto, One Piece…).
Dal momento che tanti personaggi provenienti da universi narrativi diversi si ritroveranno insieme, i rumors se ci si possa aspettare un anime speciale, un manga o un qualsiasi altro progetto hanno cominciato a diffondersi.
In merito a ciò, Comicbook ha intervistato Nick O’Leary ( Public Relationer di Bandai Namco America) circa la possibilità per Bandai Namco di espandere il videogame in anime o manga.
La risposta non ha tardato ad arrivare, niente di certo ma nemmeno una smentita, la speranza rimane viva con la sua dichiarazione che ci invita ad attendere qualcosa che potrebbe arrivare già quest’anno.
Comicbook ovviamente ha insistito in merito a questo “qualcosa” che potrebbe accadere.
La risposta di O’Leary nel momento in cui gli è stato chiesto se possiamo aspettarci materiale crossover ispirato al gioco è stata più che positiva, dicendo però che purtroppo non dipende solo da loro e che per vedere effettivamente qualcosa bisognerà aspettare l’ok anche da altre società.
Bandai si dimostra speranzosa e aperta in merito a progetti extra relativi a questo epico crossover tra i nostri amati eroi nipponici.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa effettivamente ci aspetta:
I più grandi eroi dei Manga e degli Anime collaboreranno fra di loro per salvare il pianeta.
Goku, Rubber, Naruto e molti altri eroi e malvagi si troveranno tutti insieme per la 1
ª volta.
Saremo catapultati sulla Terra con arene super realistiche disseminate in tutto il mondo, da Times Square al Monte Cervino.
I personaggi giocabili confermati (per ora) sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy e Zoro nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili.
Tantissimi altri personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.
Jump Force è in arrivo nel corso del 2019 per PS4, PC e Xbox One.

Noi come sempre vi invitiamo a guardare il trailer qui sotto:

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply