Di sicuro al 100% ancora non c’è nulla in merito a ciò che ci aspetterà in Avengers 4 e non conosciamo nemmeno il titolo del film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.
Immaginiamo comunque che il film andrà in qualche modo a risolvere quello che è accaduto in infinity war, anche se non definitivamente.
In attesa delle notizie ufficiali Marvel, i rumors online continuano a trapelare e proprio in rete ha preso vita una sinossi a dir poco sbalorditiva (non è una trama ufficiale ma soltanto un leak, per cui potrebbe rivelarsi non vera).
L’utente
Reddit chiamato Abigfriend ha condiviso una scarica dettagliata di ciò che i fan possono aspettarsi dal film, inclusi dettagli sulla relazione tra Thanos e Nebula.
Per quanto riguarda i gli Avengers (che dovrebbero viaggiare nel tempo) la fonte dice che dovranno usare
il Reame Quantico per raccogliere le gemme e che ogni gemma raccolta nel passato scomparirà dal Guanto di Thanos nell’odierno.
Thanos a sua volta scoprirà le intenzioni dei Vendicatori e userà il suo guanto per seguirli.
Si dice poi che gli svaniti al termine di IW non siano morti ma bensì trasferiti in una realtà alternativa all’interno della gemma dell’anima.
La sequenza d’azione finale del film è un ripasso della battaglia nel Wakanda in Infinity War che vedrà però uscire vittoriosi i nostri Avengers sul terribile Thanos.
Alla fine 3
Gemme dell’Infinito verranno distrutte con l’aiuto di Captain Marvel.
Il 4° film della saga renderà gli spettatori testimoni di un cambiamento in un viaggio che è stato epico.
Il film sarà diretto Ovviamente dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né tantomeno di cosa ufficialmente tratterà.
Avengers 4 è ancora un grande mistero che necessita di tempo per essere svelato

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply