Proprio in queste ore Wiko ha annunciato la disponibilità di Tommy3 (un nuovissimo smartphone pensato per tutti coloro che bramano un’esperienza coinvolgente e indimenticabile ad un prezzo davvero economico) nel nostro paese.
Tommy3 sarà disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al modico prezzo di 109,99€.
Tutti coloro che procederanno all’acquisto inoltre, troveranno nella confezione un fantastico omaggio, una cover azzurra o rossa per poterlo personalizzare e dargli un look più “di stagione”.
Tommy3 garantisce un’eccellente performance multimediale grazie ad un display widescreen da 5.45” IPS in formato 18:9, montato in un corpo super compatto.
Tutte le app, i file multimediali e le funzionalità dello smartphone sono facilmente gestibili con l’utilizzo di una sola mano.
Grazie alla connettività 4G e al processore Quad-Core da 1.3GHz lo streaming, la navigazione web e lo spostarsi da un’app all’altra sarà rapido e intuitivo.
Tommy3 vanta una nuova e intuitiva interfaccia Wiko e la tecnologia NFC.
Inoltre sarà dotato di una fotocamera posteriore da 8MPX con LED Flash e di una anteriore da 5MPX con Display Flash, il nuovo smartphone francese consentirà scatti di ottima qualità e selfie dalla resa ottima.
A completare il tutto la tecnologia HDR consentirà di ottenere sempre la migliore risoluzione per ogni scatto, e la funzione Video SnapShot vi permetterà di navigare all’interno dei vostri filmati.
Tommy3 garantisce 16GB ROM e 1GB RAM per archiviare tutti i vostri file.

Cosa aspettate ad acquistarlo?

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply