Una delle cose che più stiamo attendendo su Netflix è la 2ª stagione di Castelvania anche se siamo del parere che qualcosa si sta muovendo e dobbiamo aspettarci qualche sorpresa a breve.
lo staff di produzione dell’ anime ha infatti annunciato in queste ore un “importante arrivo” nei prossimi giorni.
Powerhouse Animation (studio di produzione che ha realizzato la 1ª stagione dell’anime e che sta realizzando la 2ª) è anche al lavoro su un progetto chiamato Seis Manos e sta già ponendo le basi per la 3ª stagione.
Il post comparso sull’account Twitter dello staff di animazione parla abbastanza chiaro, il 7 luglio 2018 come molti di voi ricorderanno, cade l’anniversario del release date della 1ª stagione di Castelvania, entro quella data, sembra che lo studio voglia annunciare qualcosa di davvero importante relativo alla produzione.
C’è dunque la concreta possibilità che entro questa settimana Powerhouse e Netflix annuncino la data di uscita della 2ª stagione di questo bellissimo anime ispirato al videogame, o che almeno ne svelino qualche spezzone attraverso un teaser.
A noi non ci resta che aspettare questo fine settimana per sapere in cosa consisterà l’importante reveal annunciato dai creatori.

intanto però perchè non vedersi o rivedersi la 1ª stagione?

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply