Bandai Namco è un publisher che possiede già un denso carnet di marchi registrati ma non disdegna saltuariamente di tirare fuori qualche nome nuovo (come ha già dimostrato ad aprile con Battle Breeders).
Oggi ci troviamo proprio davanti ad un caso simile, con un titolo davvero misterioso che è comparso in Australia attraverso un marchio già registrato dall’etichetta nipponica.
Il titolo è Enterteria.
La registrazione del marchio risale al 28 maggio e quello che più ci fa drizzare le antenne è il fatto che tutto ciò sia accaduto a ridosso dell’E3 2018, periodo in cui ogni avvistamento di titolo enigmatico è fonte di nutrimento per le voci di corridoio pre-conferenza.
Il publisher giapponese non ha mai svelato alcun gioco con questo nome (non escludiamo che potrebbe quindi trattarsi di un titolo o sottotitolo…Non abbiamo la più pallida idea di cosa possa trattarsi).
Secondo alcune ipotesi fatte su ResetEra (forum discendente di NeoGAF e frequentato da molti addetti ai lavori), potrebbe trattarsi del prossimo titolo della serie Tales of Enterteria, dato che lo scorso anno in conferenza Microsoft furono annunciati un paio di progetti Bandai Namco.
Attendiamo dunque news su questo misterioso Enterteria, tenendo basse le aspettative e considerando che il tutto potrebbe chiarirsi in un nulla di fatto.

Edo jeeg

Edo jeeg

Nerd, Gamer , Japan addicted.

Leave a Reply